Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La polizia penitenziaria festeggia 198anni

la redazione
Condividi su:

E' stato festeggiato ieri il 198esimo anniversario della fondazione della Polizia Penitenziaria. 

Presso la sala teatro dell'Istituto Penitenziario di Pescara, si è tenuta ieri la cerimonia alla quale hanno partecipato autorità civili, militari, ecclesiastiche e pensionati del Corpo.

Durante la manifestazione sono stati esposti i numeri e i successi del corpo e sono stati letti i messaggi del Capo dello Stato, del Ministro della Giustizia e del Capo del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria.

Di seguito le dichiarazioni del direttore del carcere di Pescara Franco  Pettinelli e del sindaco Marco Alessandrini.

Foto e video Michele Raho

Condividi su:

Seguici su Facebook