Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ottimo riscontro di partecipanti per la Halfmarathon, "la maratonina del mare" ha visto coinvolti atleti da tutto l'Abruzzo

Condividi su:

Grande successo per la Halfmarathon, "la maratonina del mare", organizzata dalla società podistica Runners Pescara. La manifestazione, condotta dal giornalista sportivo Paolo Sinibaldi,  ha visto la presenza dell'assessore allo Sport Giuliano Diodati, di alcune scuole, come il Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci e di tanti volontari della Misericordia e della Croce Rossa che hanno prestato il loro tempo alla causa.

Lo svolgimento della maratona prevedeva due percorsi: quello agonistico dove si percorrevano 21,00 km e quello non agonistico che prevedeva un percorso di 10 km. Con Fidal e Corriere d'Abruzzo come sponsor, gli atleti si sono ritrovati allo Stadio Adriatico alle 9:15 per la partenza.

Vincitore della gara agonistica l'atleta dell'Atletica Vomano Beniyam Senibeta Adugna, già vincitore di diverse corse agonistiche organizzate quest'anno in Abruzzo. L'atleta etiope ha concluso il percorso in 1 ora e 11 minuti. 

Condividi su:

Seguici su Facebook