Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La segnalazione di una cittadina:"Salvo il gatto intrappolatosi nel motore di un auto"

Grazie all'intervento della Carrozzeria Lupese il micio è stato tratto in salvo dalle lamiere dell'automobile

Condividi su:

Capita spesso nelle periferie o nelle piccole cittadine che vi siano ancora i gatti di quartiere. Sono animali che potremmo definire randagi che comunque vengono nutriti dai cittadini che mettono quotidianamente del cibo a loro disposizione.
Capita meno spesso, soprattutto nel periodo estivo, che questi animali entrino nel cofano motore delle autovetture.
Ecco ciò che è accaduto ieri sera in un parcheggio privato della via vestina in Montesilvano nord.

Una giovane donna, finito l'orario di lavoro d'ufficio mentre s'appresta a riprendere la sua auto, si trova davanti un inconsueto scenario: una squadra di vigili del fuoco intenti a cercare il modo più opportuno per salvare un gattino incastratosi dentro la sua auto.

Dopo vari tentativi e dopo aver smontato parte della carrozzeria, non sono però riusciti a risolvere il problema.
La giovane donna dopo aver tentato di richiamare l'attenzione del gatto in tutti i modi contemplati nelle guide visibili su internet e dopo essersi consultata con alcuni amici, si è vista costretta a rivolgersi al suo meccanico.

Racconta Piera, la proprietaria dell'autovettura che ha assistito con tanto amore e tanta apprensione il gattino per una notte intera : "il micio è salvo grazie allo staff della carrozzeria lupese che è riuscito a tirarlo fuori vivo!".
Inutile fare polemiche, né pensare che si possano mettere prodotti felino repellenti per prevenire il problema; può capitare e siamo contenti che la bestiola si sia salvata.

Condividi su:

Seguici su Facebook