Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Noi con Salvini, raccolta firme per chiedere le dimissioni del sindaco di Pescara

La redazione
Condividi su:

Noi con Salvini Abruzzo chiede le dimissioni del sindaco di Pescara in merito alla vicenda degli sversamenti in mare. Ad annunciarlo è il dott. Davide Traini, del direttivo regionale Noi con Salvini, che dichiara quanto segue:

"Il sindaco di Pescara si ritrova con un mare inquinato da proliferazione batterica, causata dallo sversamento di liquami di una condotta antiquata, che dall'aprile al maggio scorso ha fatto registrare ben 11 rotture alle quali è stato posto "rimedio" con lo sversamento nel fiume dell'acido Oxystrong, non nocivo per l'uomo, che uccide i batteri ripristinando i livelli base minimi di purezza dell'acqua ma che può causare allergia a chi ne è intollerante o addirittura problemi d'asma, danneggiando i polmoni, se ingerito. Il sindaco di Pescara, pur avendo firmato l'ordinanza di divieto di balneazione, non ha avvisato la popolazione. Forse per salvare la stagione turistica, ritenuta più importante della salute delle persone? Per questo noi agiremo contro questo governo cittadino con una raccolta firme il 22 del corrente mese, per chiedere a gran voce le dimissioni del sindaco e di tutta la giunta."

Le firme verranno raccolte il 22 agosto, presso un gazebo che verrà posizionato in Piazza Sacro Cuore, dalle 17:00 alle 24:00.

Condividi su:

Seguici su Facebook