Notte Bianca a Torre de' Passeri il 22 agosto

| di Ufficio Stampa comune di Torre de' Passeri
| Categoria: Attualità
STAMPA

Negozi aperti con sconti speciali per i clienti della notte, street food fra stand enogastronomici e attività di ristorazione, stand di artigianato locale, concerti curati dagli esercizi commerciali con Dj set, musica anni ’60, ’70, ’80, liscio, esibizioni di scuole di danza e dimostrazioni di fitness, spettacoli itineranti di due note compagnie di artisti di strada e ancora musica con le note di gruppi di giovani torresi.

Torre de’ Passeri si accende di colori, arte circense e divertimento, sabato 22 agosto, dalle ore 20.00 e fino all’alba, per la sua seconda Notte Bianca: un’edizione dai grandi numeri con 7 punti street food, 9 isole di animazione per grandi e piccini e, soprattutto, gli show dei buskers. Due le pérformance di punta: lo spettacolo di equilibrismo sul filo e giocoleria acrobatica di Jury Longhi forte della sua esperienza al Bubble Street Cirkus e le danze del fuoco, tutta tecnica e passione, di un noto gruppo di artisti di firedancing, i Pyrodanza Al Kimya. Gli artisti di strada si esibiranno, alternandosi, in piazza Plebiscito, via Garibaldi (nei pressi di Casa della scuola) e viale Garibaldi (incrocio con via San Clemente) con spettacoli alle ore 21:30, alle ore 23:00 e alle ore 00:30.

L’evento è organizzato dal Comune di Torre de’ Passeri, con la collaborazione degli esercizi commerciali, che hanno aderito quasi in massa all’evento, ed interesserà viale Garibaldi, via San Vittorino, che ospiterà il mercato artigiano, e piazza Plebiscito.
“Confidiamo di confermare ed amplificare il successo della prima edizione ed invitiamo tutti a trascorrere la serata del 22 agosto a Torre de’ Passeri e vivere il nostro paese in questa notte straordinaria, all’insegna della festa e dello stare insieme – ha detto il sindaco Piero Di Giulio – Voglio ringraziare sin da ora, a nome dell’Amministrazione, i commercianti, gli esercizi pubblici, le associazioni locali, i nostri volontari di Croce Rossa e la protezione civile di Castiglione a Casauria e Lettomanoppello, le forze dell’ordine e tutta la struttura comunale”.

Ufficio Stampa comune di Torre de' Passeri

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK