Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giochi del Mediterraneo, la replica del comitato per i biglietti esauriti in 24 ore

Presente il maxi schermo all'interno del Porto Turistico

Condividi su:

Il Comitato Organizzatore dei giochi del Mediterraneo,in seno ai dubbi dell'associazione Pescara mi Piace e alle critiche dei cittadini ricevute ieri circa l'esaurimento dei biglietti messi a disposizione nel giro di 24 ore,replica e chiarisce la sua posizione. Questo il comunicato

"La consegna dei biglietti è iniziata lunedì alle 15:00 ed è durata fino a martedì alle ore 11:30 con la consegna degli ultimi disponibili, con un flusso costante e regolare di persone.
I posti in platea e nelle tribune laterali sono stati riservati agli atleti e alle delegazioni olimpiche dei 24 Paesi partecipanti, ai rappresentanti istituzionali dei Paesi, alle autorità nazionali e locali, ai delegati che hanno partecipato all’assemblea generale del Comitato internazionale Giochi del Mediterrane,a questi si aggiungono i giornalisti accreditati, gli sponsor e i partner dell’evento."

Ci sarà inoltre il maxischermo posizionato all'interno del Porto turistico per permettere la visione ai cittadini, e a tutti coloro che sono rimasti senza biglietto.
 

Per quanto concerne la critica della locacion scelta, lo spazio per lo svolgimento della cerimonia, è stato individuato nell’ex Cofa perchè lo Stadio Adriatico “G. Cornacchia” non era disponibile poiché la data di inizio dei Giochi del Mediterraneo coincideva con l’inizio del Campionato di serie B. Lo spazio di spiaggia antistante piazza primo Maggio non è disponibile da diverse settimane poiché occupato dallo Stadio del Mare.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook