Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Blitz della polizia municipale in Corso Vittorio Emanuele, tra le persone multate anche l'attaccante del Pescara Gianluca Lapadula

Condividi su:

Blitz della polizia municipale a Corso Vittorio Emanuele. Molti automobilisti e  motociclisti sono stati sanzionati perchè colti in flagrante mentre violavano il divieto di transito in direzione nord/sud, consentito solo ai bus. Sono state multate in totale 51 persone che dovranno pagare una multa di 41 euro.Tra i conducenti ai quali la municipale ha imposto l’alt nel bel mezzo del  traffico c’è anche l’attaccante del Pescara Gianluca Lapadula, anche lui contravvenzionato.

Sollecitato dai cittadini residenti nella zona, l'intervento delle forze dell'ordine è stato accolto con entusiasmo dagli stessi, stufi di vedere non rispettati i divieti.

Condividi su:

Seguici su Facebook