Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Notte da incubo a Fontanelle, Pettinari:"Serve l'intervento immediato delle istituzioni"

La redazione
Condividi su:

Nuova notte di paura per i residenti di un condominio in via Caduti per Servizio, a Fontanelle. A dar voce ai tanti cittadini residenti in quel quartiere  è Domenico Pettinari, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle.
“I residenti del civico 48 di via Caduti per Servizio questa notte non hanno chiuso occhio - racconta Pettinari - l’ultima segnalazione è arrivata da una signora, che al telefono, piangendo, mi ha chiesto disperatamente aiuto”.

Secondo la ricostruzione dell' eponente del Movimento Cinque Stelle,  un condomino avrebbe spacciato droga fino alle 5,30 del mattino. “Fin qui  tutta nella "norma"– sottolinea il consigliere -, se non fosse per il fatto che gli acquirenti, tossicodipendenti, a distanza di qualche minuto si sarebbero recati davanti al portone per suonare a tutti i condomini, svegliandoli nel cuore della notte e chiedendo di aprire il portone”.

 

“Proprio ieri –  continua Pettinari - un pluripregiudicato residente a poca distanza avrebbe minacciato alcuni cittadini diffidandoli a frequentare l’associazione che da anni, nel quartiere, si batte per il ripristino della legalità”. “In questo deserto – denuncia il consigliere - non servono più le passerelle delle Istituzioni, non ultima quella del sindaco di Pescara, ma c’è bisogno di interventi urgenti di repressione ancor prima che di prevenzione”.

In mancanza di iniziative da parte dell’amministrazione comunale, Pettinari minaccia azioni clamorose, come  “fare da scudo umano”  davanti ad uno dei palazzi dove si consumano quotidianamente atti criminali.

Condividi su:

Seguici su Facebook