Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spazio Donna: Maggioformativo, dedicato all’export l’ultimo incontro

Ecipa: bilancio lusinghiero per l’edizione 2016, oltre 300 partecipanti ai corsi  

Condividi su:

Pescara –. Si chiude domani pomeriggio, martedì 31 maggio, con un corso dedicato ai mercati esteri (“Cosa serve per preparare l’azienda all’export”) l’edizione 2016 del “Maggioformativo”, la manifestazione ideata da Ecipa Abruzzo, ente di formazione della Cna. L’ultimo appuntamento – si inizia alle ore 18 nella sede della Cna Abruzzo, in via Cetteo Ciglia 8, a Pescara, relatore Alessandro Barulli, ingresso gratuito – chiude una rassegna che aveva preso le mosse il 9 maggio scorso, proponendo qualcosa come 22 appuntamenti, per circa 70 ore complessive di lezioni.

E proprio la conclusione della kermesse offre lo spunto per un primo bilancio consuntivo globale dell’evento, come spiega l’ideatrice Lorenza Di Giulio:

«Si è trattato di una edizione decisamente positiva, visto che abbiamo superato le trecento presenze. Soprattutto, abbiamo riscontrato una grande attenzione di imprese, ma anche semplici cittadini, al programma messo a punto quest’anno, a riprova del grande interesse che circonda il pianeta della formazione».  

Condividi su:

Seguici su Facebook