Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Spazio Donna: Finanziare le imprese in rosa, lunedì seminario Cna

| di Anna Rita Rossini
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

 

PESCARA - Le opportunità di finanziamento per le imprese in rosa.

E' il tema del convegno dal titolo "Finanziamo le donne imprenditrici.

Come sostenere le imprese in rosa", in programma dopodomani, lunedì 18 luglio, organizzato da Cna Impresa Donna Abruzzo in collaborazione con Fidimpresa, il confidi del sistema associativo regionale della Cna.

L'incontro, in programma alle ore 18 nella sede regionale della confederazione artigiana, in via Cetteo Ciglia 8, a Pescara, vedrà la partecipazione di numerosi ospiti.

L'incontro sarà introdotto da Luciana Ferrone, presidente di Cna Impresa Donna Abruzzo, cui seguiranno le comunicazioni di Luca Rapposelli (responsabile Bper per l'area pescarese); Cinzia Di Felice (Fidimpresa Abruzzo); Leonardo Nafissi (direttore di Fedart Fidi); Mario Pagani (responsabile nazionale Cna per il credito).

Modera l'incontro Letizia Scastiglia, direttore della Cna di Chieti e coordinatrice di Cna Impresa Donna Abruzzo.

 

 

Anna Rita Rossini

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK