Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

AL MEDIAMUSEUM TORNANO I BURATTINI. I NUOVI SPETTACOLI DELL'ANNO: "MAGHI, MONTAGNE E RE" IL PRIMO APPUNTAMENTO

Condividi su:

Tutto pronto al Mediamuseum di Pescara per la  piccola stagione teatrale che la Fondazione Tiboni dedica ai più piccoli con spettacoli di burattini, d'attore, cantastorie e tantissimo divertimento.

Il primo appuntamento è per sabato 1° ottobre alle ore 17,00 con la Compagnia dei Merli Bianchi che porterà in scena "Maghi, montagne e re": arrivano i cantastorie nella piazza della città a raccontare di quella volta che gli animali abbandonarono le montagne e scesero a valle e di come vollero imitare gli uomini …. ma degli uomini presero i vizi peggiori. Raccontano del piccolo figlio del re rapito per lavorare in un circo e di come, suo padre e il mago di corte lo ritrovarono; di come e perché, infine, gli animali decisero di abbandonare gli uomini e di tornarsene tra i loro monti.

Tra gag comiche, canzoni popolari, musiche circensi e clownerie una divertentissima e travolgente storia per bambini di tutte le età.

Dopo lo spettacolo merenda per tutti i partecipanti.

 

Prossimo appuntamento sabato 5 novembre alle ore 17,00 con i burattini di Dario Longo e l'Associazione "Burattino malandrino".

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook