Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Bussi. Licheri-Di Brigida: “Chi la dice e la fa, se l'aspetti”

| di Doriana Roio
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

"Non ci meraviglia l'atteggiamento vittimistico del Sindaco di Bussi La Gatta, che come suo solito prima lancia la pietra e poi nasconde la mano.

Negli anni, e chi scrive ne è testimone, il Sindaco ci ha abituato ai peggiori teatrini della politica con dichiarazioni roboanti e veloci smentite, figlie di un modello Berlusconiano in cui si può sparare a zero su tutto e tutti senza poi prendersi mai la responsabilità delle proprie azioni e dichiarazioni.

Ebbene la pazienza ha un limite e prima o poi a furia di dire bugie e sopratutto di usare in modo improprio la via giudiziaria (ricordo al Sindaco che siamo stati querelati da lui per aver semplicemente commentato sue dichiarazioni pubbliche riportare agli atti di un consiglio comunale) può succedere che la cosa si ritorca contro.

Se il Sindaco vuole svelenire un clima spesso infuocato deve essere per primo lui a cambiare atteggiamento sia nei toni sia nei modi del suo amministrare.

Sicuramente fare la vittima è ridicolo: sopratutto dopo aver fatto a Maggio scorso una conferenza stampa volta esclusivamente a nascondere la sua incapacità e l'ennesima bocciatura del Ministero cercando nel sottosegretario Mario Mazzocca un facile capro espiatorio per non dover fare ammenda delle sue lacune.

Un popolare proverbio recita “chi la fa l'aspetti” e forse il sindaco dovrebbe cominciare a farne tesoro". 

 

Daniele Licheri  - Esecutivo Regionale Sinistra Italiana Abruzzo

Pierpaolo di Brigida - Segretario Provinciale Pdci Pescara   

 

Doriana Roio

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK