Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La LE.I.D.A.A. approda anche a Pescara

La nuova sezione della LEga Italiana Difesa Animali e Ambiente operante nel capoluogo adriatico

| di Fabio Rosica
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della neo nata sezione LE.I.D.A.A. di Pescara:

Nasce ufficialmente anche a Pescara una sezione della LE.I.D.A.A. - lega italiana difesa animali e ambiente, associazione  fondata dal suo attuale presidente, on. Michela Vittoria Brambilla, già operante su tutto il territorio nazionale. Quella di Pescara  è la terza sezione LE.I.D.A.A. in territorio abruzzese di seguito a quelle  inaugurate lo scorso anno a Chieti e a Teramo.
Presidente della nuova sezione è  Paola Giorgiani, con una ventennale esperienza nel volontariato animalista; già presidente di una associazione  a tutela dei felini nonché vice coordinatore regionale  per il Movimento Animalista  Abruzzo. «La scelta di costituire una sezione locale della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente – dichiara il presidente Paola Giorgiani - nasce nell'intento di fornire uno strumento efficiente che possa dare un contributo concreto nel far fronte alle tante criticità presenti sul territorio: una più organica e fattiva gestione del problema del randagismo attraverso il dialogo costruttivo con tutte le istituzioni, la massima collaborazione con i volontari e le altre associazioni presenti nella provincia, azioni sul territorio anche attraverso le nostre prossime guardie zoofile, la diffusione di una rinnovata coscienza verso il rispetto per gli animali e per l'ambiente tramite dibattiti pubblici, campagne attraverso i mezzi di comunicazione e formazione nelle scuole».

 

Per entrare a far parte  della  Le.i.d.a.a. come volontari (magari intraprendendo anche il percorso per diventare guardie zoofile), o anche come semplici sostenitori, basta contattare l'associazione alla pagina facebook.com/leidaapescara

Fabio Rosica

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK