Non solo una sede elettorale in centro, in via Nicola Fabrizi, ma anche un camper che si muove nelle periferie della città , da Villa del Fuoco a San Donato passando per Fontanelle. E' il camper allestito dal candidato sindaco Guerino Testa, che intende, in questo modo, girare Pescara in lungo e in largo, per incontrare e ascoltare i cittadini, raccogliere idee, suggerimenti, proposte anche per quanto riguarda le zone meno centrali del capoluogo adriatico.
Testa non sarà solo ma avrà a fianco dei volontari che risponderanno al numero telefonico 324 8936392 (impresso sul camper) e registreranno tutte le segnalazioni che i pescaresi vogliono far arrivare al candidato sindaco, oltre a quelle raccolte personalmente da Testa e a quelle che giungono attraverso i social o negli spazi di via Nicola Fabrizi.
"Testa e cuore, dice il candidato sindaco, non solo per il centro della nostra Pescara ma anche per la periferia dove sto incontrando da settimane i cittadini nei mercati rionali. Ora c'è anche il camper per avere un contatto più diretto".