Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Cepagatti: domani presidio del M5S contro l'esproprio dei terreni da parte di Terna

| di Movimento 5 Stelle Pescara
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Domani mattina, a partire dalle ore 9,30, il MoVimento 5 stelle farà un presidio nei terreni che Terna vuole espropriare a Cepagatti per la realizzazione dell'elettrodotto, opera che il M5S ha da sempre contestato a causa dei pericoli per la salute dei cittadini e per i danni economici alle aziende delle zone coinvolte.

Ironia della sorte, il terreno che domani Terna vuole espropriare (grazie anche alle nuove norme del decreto Sblocca Italia) appartiene al deputato del M5S Daniele Del Grosso, al quale Terna ha fatto un'offerta molto alta pensando di poter 'comprare' il suo assenso. Invece domani insieme a Daniele Del Grosso ci saranno i parlamentari abruzzesi, altri parlamentari da Roma, i portavoce regionali e comunali, attivisti del M5S e dei comitati contrari all'elettrodotto.

Appuntamento dalle 9,30 presso i terreni di Villareia di Cepagatti, sotto il "ponte delle fascine" (di fronte all'istituto agrario di Villareia).

Movimento 5 Stelle Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK