Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Prestazioni socio-sanitarie: La battaglia è sul regolamento

| di Movimento 5 Stelle Abruzzo
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Per l’ennesima volta la maggioranza ci ha presentato un provvedimento di grande importanza con grande ritardo e, come se non bastasse, “fuorisacco”, impedendoci così di approfondire e migliorare un testo di scarsa qualità. Per questo motivo, grazie ad un’azione coordinata con l’altra parte dell’opposizione, abbiamo fatto in modo che venisse approvata la copertura integrale dei costi per le prestazioni socio-sanitarie di tutto il 2014.

Riteniamo che la giunta regionale debba provvedere rapidamente a risolvere la situazione di incertezza in cui gli utenti, e le rispettive famiglie, versano ormai da troppo tempo:  emblematica, a questo riguardo, la situazione dei ragazzi dell’Istituto San Domenico, ai quali proroghe e riduzioni del servizio hanno tolto ogni speranza di poter ritrovare una situazione di quotidiana normalità.

Faremo pressione perché la maggioranza assuma tutti gli atti necessari per la chiusura di questa vicenda entro e non oltre il 31 dicembre 2014, così da consentire a, chi usufruisce del servizio, di  ritrovare la necessaria serenità. Inoltre, questo interventi permetterà ai comuni, che volessero venire incontro alle necessità di queste famiglie, di predisporre misure certe ed adeguate.

Movimento 5 Stelle Abruzzo

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK