Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domani esibizione della"F.M. fitness Movment"

A piazza Garibaldi alle ore 18:30 esibizione aperta al pubblico

Condividi su:

La speciale mostra di presepi, organizzata dal Presidente del Consiglio comunale di Pescara Antonio Blasioli e inaugurata lo scorso 13 dicembre andrà avanti fino al 6 gennaio. Domani è prevista l'esibizione delle ragazze della palestra "F.M. fitness movement" di Monica Frisaldi a Piazza Garibaldi nell'ambito della mostra presepiale

"In questi giorni – ha spiegato Blasioli – sono stati tantissimi i cittadini che hanno visitato il circolo Aternino per poter ammirare la mostra di presepi allestita al suo interno. Una mostra che non è solo occasione per vivere e alimentare la preparazione al Natale, con un evento che mette insieme artigianato e tradizione, ma anche l'occasione per sostenere il reparto di Epatologia dell'ospedale di Penne con un contributo libero.

L'allestimento è composto da circa un centinaio di presepi, provenienti dall'entroterra abruzzese, anche se molti sono anche i napoletani, realizzati da tantissimi presepari che abitano in Abruzzo e che arricchiscono la nostra esposizione.

Ma alla bellezza statica di questi manufatti, domani alle 18,30 si aggiungerà la meraviglia della danza delle ragazze guidate da Monica Frisaldi. L'appuntamento è alle 18.30 a piazza Garibaldi.

Condividi su:

Seguici su Facebook