Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lo sci Club di Pescara presenza l'iniziativa"Vieni a sciare in pullman GRATIS!"

| di Sci Club Aterno
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Lo Sci Club Aterno organizza la stagione sciistica invernale offrendo corsi di sci e snow board per adulti e bambini ed il servizio di bus navetta per Roccaraso.

Domenica 11 Gennaio (e fino a Domenica 1° Marzo) partirà l’iniziativa “Vieni a sciare in pullman GRATIS!”
Infatti lo SCI CLUB ATERNO rimborsa il costo del viaggio domenicale in pullman a tutti i soci ed amici che sottoscriveranno un abbonamento pullman o che acquistano il biglietto per una singola corsa domenicale, consegnando un buono spesa dello stesso importo pagato per il servizio di transfert in autobus da spendere in qualsiasi negozio DECATHLON d’Italia!
Ogni domenica è a disposizione il servizio di trasferimento in pullman Montesilvano – Pescara – Decathlon Dragonara – Aremogna.

Anche la scuola di sci alpino avrà inizio Domenica 11 Gennaio 2015. Le lezioni, fissate nel numero di sette, si protrarranno fino al 1 Marzo 2015. La durata delle lezioni sarà di 4 ore a domenica, in classi omogenee con numero di allievi non superiore a 9 elementi, per una durata complessiva del corso di 26 ore al costo esclusivo di € 195.
Per i soci dello Sci Club Aterno è previsto un prezzo speciale scontato sullo Ski pass giornaliero del comprensorio dell'Alto Sangro (impianti dell'Aremogna, di Pratello e di Pizzalto).
 
Per quanto riguarda il programma sociale, le manifestazioni previste sono:
Polentata, con premiazione del miglior dolce preparato dalle signore.
Fiaccolata, una splendida sciata in notturna seguita da una ricca merenda.
Gara di fine corso organizzata dai Maestri della Scuola Sci di Roccaraso e riservata a tutti gli iscritti alla scuola.
Gara Sociale di fine anno riservata a tutti i soci iscritti al club.
Picnic sulla neve e raduno sociale nello stesso giorno della gara sociale.
Cena sociale (già compresa nella quota ordinaria di iscrizione) con premiazione di tutti i vincitori delle gare svolte durante la stagione.
Combinata Sci – Vela, una simpatica competizione da svolgere in montagna e sul mare.
Combinata Sci – Tennis, una simpatica competizione organizzata con il Circolo Tennis “I due Pini” di Pescara.
Gita sociale a coronamento di una stagione ricca di eventi e momenti di aggregazione.
Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria dello Sci Club sita in via dei Sanniti 9 a Pescara (4° piano), contattare il 324/9582358, scrivere alla casella di posta elettronica sciclubaterno@email.it oppure consultare il sito internet www.sciclubaterno.it.
 

Sci Club Aterno

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK