Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il musical "Ogni uomo è semplice" sabato al teatro Massimo

Condividi su:

E' pronto a sbarcare al teatro Massimo di Pescara "Ogni Uomo Semplice", il musical intermante "live" che parla della vita di San Francesco d'Assisi e liberamente tratto dal noto ed intramontabile "Forza Venite Gente".
Uno spettacolo intenso, emozionante e ricco di spunti di riflessione, ideale soprattutto per i ragazzi delle scuole, realizzato "da giovani" "per i giovani".
Realizzato dal Cenacolo Culturale Francescano di Agnone, è prevista una doppia rappresentazione per sabato 7 marzo 2015 alle ore 10,30 (per gli Istituti scolastici) e alle ore 21,30 per le famiglie e quanti vogliano partecipare.

E' quanto annunciato dal giovane regista Tonino di Ciocco e dal Presidente del Cenacolo Giuseppe De Martino, che nei giorni scorsi si sono recati nella città abruzzese per definire gli ultimi dettagli.
La rappresentazione, che ha esordito nel Teatro Italo-Argentino della cittadina molisana, ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica, ed è stato riproposto ben 7 volte con il tutto esaurito.
Pescara è la prima tappa di un tour che prevede importanti palchi, tra cui Campobasso, Isernia, Roma, Firenze e Assisi.
Il musical, che alterna momenti di puro divertimento con altri particolarmente emozionanti, ha la sua originalità ed unicità nel settore, nella musica live eseguita da un gruppo di validi musicisti diretti dal Maestro Roberto Carlomagno.
L'equipe è costituita da circa 70 persone che, con grande energia e amore per i propri ruoli, vogliono regalare attimi di puro divertimento ma anche di riflessione sul messaggio che il poverello di Assisi ci ha voluto lasciare.
Un appuntamento da non perdere.

Condividi su:

Seguici su Facebook