Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Vasta operazione di tutela e controllo del territorio da parte della polizia municipale

| di Ufficio Stampa comune di Pescara
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Vasta operazione di controllo e tutela del territorio quella operata dalla Polizia Municipale con il coordinamento del maggiore Fabio Ballone, nelle ore notturne di ieri e venerdì su varie zone della città.

"Le pattuglie hanno effettuato rilievi su vari fronti – spiega l'assessore alla Polizia Municipale Adelchi Sulpizio - primo fra tutti quello legato al fenomeno della prostituzione, in virtù di cui sono stati effettuati controlli in varie aree toccate dal fenomeno. Sono diverse le prostitute di cui sono stati presi i dati, 3 invece i verbali elevati ai sensi dell'articolo 85 del Tupls la sera precedente.
A seguire sono stati compiuti anche controlli con etilometro, soprattutto nella zona del centro storico: 47 in tutto i veicoli controllati, sono state accertate 7 violazioni del Codice della Strada con rimozione per sosta di intralcio; 1 veicolo è stato sequestrato perché privo di assicurazione; 2 le patenti ritirate perché scadute; 5 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza.
Il Servizio continua a fare monitoraggio sul territorio e prevenzione, attività che rappresentano una priorità per l'Amministrazione volta a garantire la sicurezza del territorio, ma anche di rispondere alle tante istanze che ci arrivano dai cittadini, con una particolare attenzione alle periferie dove alcuni fenomeni si manifestano più di altri" 

Ufficio Stampa comune di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK