Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Presentato il romanzo "Mette pioggia" nella biblioteca comunale di Montesilvano

| di Ufficio Stampa Comune di Montesilvano
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Proseguono gli appuntamenti letterari nella biblioteca comunale di Montesilvano. Dopo l'incontro con Alan Poloni, con il suo romanzo "Dio se la caverà", è stata la volta dello scrittore Gianni Tetti che ha presentato "Mette Pioggia", edito dalla Neo Edizioni. Gianni Tetti, nato e vissuto a Sassari, specializzato in tecniche di narrazione per cinema e tv, ha conseguito un dottorato in Storia e Critica del Cinema.

Ha scritto e diretto il documentario "Un passo dopo l'altro" ed è sceneggiatore del lungometraggio SaGràscia diretto da Bonifacio Angius. Sempre per la casa editrice abruzzese, Neo Edizioni, diretta da Francesco Coscioni, presente all'evento, nel 2010, ha pubblicato il libro "I cani là fuori". Definito dalla critica apocalittico e inarrestabile, "Mette Pioggia" , è il secondo romanzo di questo autore classe 1980. Sulla rivista Il Mucchio (Luglio 2014), Liborio Conca inserisce Gianni Tetti tra i cinque autori emergenti italiani da tenere d'occhio.
Durante la presentazione l'autore ha donato una copia del libro alla biblioteca Agostinoni di Montesilvano. Al termine dell'evento, organizzato dalla libreria On The Road, La Focacceria Genovese e il Florian Cafè hanno offerto ai presenti un aperitivo.

Ufficio Stampa Comune di Montesilvano

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK