Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Anche il sindaco e il vicesindaco di Montesilvano aderiscono al "Let's move for a better world"

| di Ufficio Stampa Comune di Montesilvano
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il sindaco di Montesilvano Francesco Maragno, il vicesindaco e assessore allo Sport Ottavio De Martinis, e il presidente della Commissione Sport, Alessandro Pompei hanno donato i loro "move". Questa mattina si sono allenati nella Palestra Incontro, partecipando così alla campagna mondiale "Let's move for a better world" promossa da Technogym per incoraggiare un maggior numero di persone a diventare più attive e combattere l'obesità infantile. Primo premio della maratona, alla quale l'impianto sportivo di Alberto Di Censo partecipa come unico centro in Abruzzo, attrezzature sportive per un valore di 100.000 € da donare alle palestre delle scuole.

Grazie a mywellness® Cloud, la piattaforma Technogym in grado di connettere centri fitness, utenti e attrezzi, viene misurata l'attività fisica dei soci, mediante il MOVE. Il centro sportivo che accumulerà più MOVE si aggiudicherà il primo premio.

«Lo sport e il movimento sono importanti a tutte le etàha commentato il vicesindaco De Martinis -. Si tratta di una lodevole iniziativa che consentirebbe alle palestre delle scuole di Montesilvano di fornire un servizio di eccellenza agli studenti. In questa ultima settimana invitiamo tutti a partecipare attivamente e a dare il proprio contributo». La campagna si concluderà il 22 marzo e la Palestra Incontro è ora al quinto posto della classifica italiana.

 

Ufficio Stampa Comune di Montesilvano

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK