Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

#baciaselfievola, consegnati i premi del contest di San Valentino

Condividi su:

Voleranno presto a Parigi i due vincitori del primo contest di San Valentino #baciaselfievola patrocinato dall’Assessorato a Turismo e Grandi Eventi e a cura del Consorzio Pescara Vecchia. L’obiettivo  fotografarsi con lo sfondo della celebre foto del bacio di Robert Doisneau e farsi votare. La vittoria è andata a Francesco Centurione e alla sua dolce metà Roberta Pasquale che sono riusciti a totalizzare 1.251 like spiazzando gli altri concorrenti. Stamane la consegna della targa e del biglietto presso l’assessorato a Turismo e Grandi Eventi.

“Siamo felici di aver partecipato – così Francesco Centurione, il vincitore – siamo anche rimasti stupiti dal numero dei mi piace che il nostro bacio ha totalizzato e che ci consentirà di andare a Parigi. Vogliamo ringraziare tutti: chi ci ha votato e chi ha ideato il concorso e farà fare questo viaggio di primavera a Parigi, da dove manderemo un selfie per far vedere che la sfida è andata a buon fine”.

“L’Amministrazione ha puntato su questa iniziativa – afferma l’assessore al Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – E visto che è andata bene, rilanciamo la finalità e vogliamo fare di più mettendo le foto più belle negli spazi pubblicitari 6 x 3 inutilizzati del Comune, in attesa di dare il via ad altri contest che coinvolgono la città”.

“Le coppie premiate sono tre – aggiunge Cristian Summa a capo del Consorzio – Oltre a Francesco e Roberta ci sono anche Davide De Leonardis e Giuseppe Garofalo e rispettive metà, la prima coppia vince una cena fra i locali di Pescara Vecchia, la seconda un biglietto al cinema. Per il futuro andremo avanti, un concorso nuovo tornerà in giugno in occasione di un’altra iniziativa in sinergia col Comune che lanceremo”.

Condividi su:

Seguici su Facebook