Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'assessore D'onofrio : "Ultimo giorno della vecchia vita dei pescatori di Montesilvano"

Condividi su:

«Ultimo giorno della vecchia vita per i pescatori di Montesilvano. Da domani le bancarelle improvvisate lungo la riviera della città non ci saranno più e i pescatori prenderanno possesso dei loro box del mercatino ittico, un'opera che la città attende da più di un decennio».

Lo dichiara l'assessore al commercio Lucia D'Onofrio, ricordando che domani, sabato 18 aprile alle 10:30, si terrà l'inaugurazione ufficiale della nuova opera (che si troverà sul lungomare, andando in direzione Pescara, poco prima dello Stella Maris ndr). La struttura ospiterà 8 pescatori e verrà intitolata alla memoria di Edmondo Mazzoni e Giuseppe Marchegiani, due marinai scomparsi in un incidente in mare nel 1982.

«Ieri dice ancora l'assessore D'Onofrio abbiamo consegnato ufficialmente le chiavi ai pescatori e vedere il loro entusiasmo è stato molto soddisfacente. Questa inaugurazione dimostra chiaramente la volontà della nostra Amministrazione di portare a compimento i progetti incompiuti. Il mercatino è il primo tassello di questo puzzle che va completato».

Condividi su:

Seguici su Facebook