Tre arresti nelle ultimo ore sono stati eseguiti dai militari della compagnia di Pescara.Il primo è stato eseguito dai CC della stazione di Pescara Principale, che hanno ristretto presso il carcere di Chieti Viviana TUCCI, 44enne pescarese di Rancitelli.
Nel pomeriggio di ieri la donna ha avuto in via D’Annunzio un violento litigio con il compagno, interrotto dall’intervento dei militari allertati da passanti preoccupati che dalle grida si potesse degenerare arrivando alle mani. L’intervento della pattuglia ha però risolto solo in parte i problemi, perché da un lato ha portato a più miti consigli l’uomo, che tranquillizzato si è poi allontanato, mentre ha solo fatto cambiare direzione all’aggressività della Tucci, che invece di scagliarsi contro il compagno se l’è presa con gli operanti, che aggrediti dalla donna, prima verbalmente poi a spintoni, l’hanno arrestata per resistenza.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno invece arrestato Carmine SPINELLI, 49enne salito alla ribalta a seguito dell’arresto per droga eseguito dagli stessi uomini pochi giorni prima a seguito di una perquisizione conclusa con il rinvenimento in casa di 3 etti di cocaina pura. L’uomo è stato prima denunciato poiché trovato la mattina in un’abitazione diversa del medesimo palazzo ed infine arrestato perché sorpreso la sera a spasso in via lago di Borgiano.
I Carabinieri dei Colli hanno invece condotto in carcere Nella SPINELLI, 42enne dei Colli, che dovrà scontare 9 mesi per reati contro il patrimonio commessi nel 2010.