Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Droga e furti, arrestate 9 persone a Pescara

La redazione
Condividi su:

I Carabinieri  di Pescara, tra la serata del 02 dicembre e le prime ore del 03 dicembre , hanno arrestato, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare,per il reato di "Associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti aggravati e ricettazione ed al traffico di sostanze stupefacenti" 9 persone.I pregiudicati arrestati (8 dei quali rumeni  ed 1 albanese) sono i componenti di una banda criminale dedita alla commissione di furti di casseforti ai danni di esercizi commerciali, gioiellerie, abitazioni private, di autovetture successivamente utilizzate per la commissione di altri delitti ed al traffico di sostanze stupefacenti approvvigionate in Puglia e utilizzate per attività di spaccio in Pescara e verso la Romania.

L' Operazione Easy money Romania" è partita nei mesi scorsi dopo un furto all'Italcementi di Scafa.Gazie ad una attività tecnica e investigativa, sono stati accertati una trentina di furti commessi in diverse province italiane di Lombardia, Abruzzo, Molise, Veneto e Marche.

In carcere sono finite 5 persone e 4 agli arresti domiciliari. In carcere sono finiti F. P., 30 anni,, G.N., 28 anni,  I.C.B., 33 anni, A.I.A., 21 anni, e A.T., 35 anni
Ai domiciliari, invece, T.D., 21enne, A.M. donna 23enne o, I.T. donna 34enne, e S.C.R., 36enne.Una decima persona è ricercata. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook