Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ruba un telefono a due giovani in via Cesare Battisti. Arrestato un 21enne

la redazione
Condividi su:

Ieri sera un 21enne romeno è stato arrestato dai Carabinieri di Pescara per raprina impropria. Il giovane, durante il pomeriggio, si è fermato ad un tavolo di un locale di via Cesare Battisti per chiedere l'elemosina a due giovani che stavano consumando un aperitivo.

Approfittando di un momento di distrazione dei due, il romeno ha afferrato il telefono ed è scappato. La vittima, accortasi subito della mossa del ladro, ha iniziato a gridare aiuto e due passanti, dopo essersi accorti del fatto, si sono messi all'inseguimento del ladro.

In poco tempo i due inseguitori sono riusciti a bloccare il ladro il quale però, è riuscito a liberarsi con degli spintoni ed è scappato nuovamente. Altre due persone quindi si sono messe all'inseguimento del ladro riuscendo a fermarlo di nuovo ma nuovamente il ladro è riuscito a scappare.

Al terzo tentativo il ladro, oltre ai due inseguitori, si è trovato davanti i Carabinieri che la vittima aveva chiamato nel frattempo aveva chiamato.

Una volta bloccato definitivamente il giovane è stato portato nel carcere di San Donato dove rimarrà in attesa dell'udienza di convalida.

Condividi su:

Seguici su Facebook