Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spacciano droga davanti l'università, in manette tre uomini

La redazione
Condividi su:

I Carabinieri, nella serata di ieri, hanno arrestato in flagranza di reato tre albanesi, accusati di spaccio di sostanze stupefacenti. I tre sono stati sorpresi nei pressi della zona universitaria mentre si scambiavano un involucro contenente 1,1 kg di cocaina.

In manette sono finiti Abdyli Klejdi, 26enne residente a Pescara, Mamutllari Armando, 31enne pregiudicato albanese senza fissa dimora e Sokoli Jurgen, 20enne albanese senza fissa dimora.

I militari hanno notato i tre aggirarsi con fare circospetto  lungo viale Pindaro, per poi spostarsi davanti al Mc Donald's dove due di loro hanno consegnato un trolley al terzo, arrivato in seguito in bici. Quest'ultimo hai poi abbandonato il mezzo per salire su una moto Suzuki Gsxr1000 parcheggiata poco distante

I carabinieri hanno seguito quest'ultimo e, in seguito alla perquisizione domiciliare, è stato trovato nascosto in un armadio un involucro di droga. Gli altri due uomini sono invece stati trovati in possesso di contante pari a 14.000 euro frutto della consegna appena avvenuta.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook