Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lancianese di 51 anni muore sotto un Freccia Bianca alla stazione di Pescara Porta Nuova

la redazione
Condividi su:

Aggiornamento ore 17:13
La vittima è il 51enne di Lanciano. Secondo quanto raccontato dal macchinista del Freccia Bianca, si è accovacciato sul binario 2 lasciandosi travolgere dal conviglio. L'uomo, secondo le prime informazioni, aveva problemi personali.

Il traffico ferroviario è tornato alla normalità dopo i grandi ritardi che hanno avuto diversi treni sia Frecce, che regionali che intercity. Il treno coinvolto nell'incidente ha raggiunto i 108 minuti di ritardi mentre gli altri treni sono arrivati a 100 minuti.

Aggiornamento ore 16:35
Grazie all'intervento dell'autorità giudiziaria ha dato il via libera alla riapertura di un binari, è ripartito il traffico ferroviario sulla linea adriatica e iniziano a risolversi i problemi dei ritardi accumulati, fino a 100 minuti, dal momento dell'incidente che ha visto coinvolto il Freccia Bianca 35822 Taranto-Milano. .

Una persona è stata investita da un treno circa un'ora fa alla stazione Porta Nuova di Pescara causando l'interruzione del traffico ferroviario sulla linea adriatica su entrambe le direzioni.

Sul posto sono presenti la Polfer e la polizia scientifica per tutti gli accertamenti e dalle prime indiscrezioni sembrerebbe un suicidio.

Trenitalia informa che si sta lavorando per riattivare la circolazione ferroviaria almeno su un binario.

Condividi su:

Seguici su Facebook