Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Tragedia di Rigopiano: il presidente della Provincia Antonio Di Marco riceve un avviso di garanzia

| di Ufficio stampa Provincia di Pescara
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Riceviamo e pubblichiamo una nota dell'Ufficio stampa della Provincia di Pescara con un messaggio del Presidente Antonio Di Marco:

Ho ricevuto oggi la notifica  dell’avviso  di garanzia, in qualità di Presidente della Provincia, per i noti fatti dell’Hotel Rigopiano.

Mi è spiaciuto apprendere la notizia dalla stampa prima ancora che io stesso fossi ufficialmente informato e notiziato, ma così è. Ripongo piena fiducia nell'operato della Magistratura cui va il mio plauso per la decisa ed intensa attività d'indagine sin qui svolta e per l'ulteriore azione di accertamento dei fatti e delle responsabilità che riterrà sussistenti.

Credo che il più efficace contributo che si possa dare in questo momento sia quello di consentire agli inquirenti di continuare a lavorare con serenità ed efficacia per il superiore interesse dell'accertamento della verità

Ufficio stampa Provincia di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK