Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Fermato e arrestato un 25enne con oltre 1kg di marijuana

| di la redazione
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Lunedì pomeriggio un 25enne nigeriano è stato arrestato dai Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Pescara nei pressi del Ponte Flaiano.

Il giovane, che aveva già dei precedenti per droga, è stato fermato e perquisito. Durante la perquisizione, all’interno di un borsello, è stato trovato oltre un chilogrammo di marijuana confezionato in un involucro impacchettato con cellophane trasparente.

L’uomo è stato tratto in portato nel carcere di “San Donato” e la droga è stata sequestrata.

La marijuana, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato almeno 15.000 euro.

L'attenzione delle Fiamme Gialle pescaresi alle attività di contrasto del traffico di sostanze stupefacenti ha portato, nel 2019, al sequestro di 760 chilogrammi circa tra droghe pesanti (cocaina ed eroina) e quelle comunemente denominate droghe leggere (hashish e marijuana), oltre alla denuncia di 72 soggetti di cui 14 in stato di arresto.

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK