Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Trovato in macchina con 1 kg di marijuana: giovane arrestato dalla Squadra Mobile

Le Forze dell'Ordine hanno sequestrato all'interno dell'abitazione una somma che si aggira sui 2000 euro, custodite all'interno di due borselli

redazione
Condividi su:

Nel pomeriggio di ieri la Squadra Volante ha fermato un giovane con un'auto mentre percorreva a forte velocità la Variante 16.

Già di primi istanti il ragazzo ha mostrato segni di nervosismo da insospettire le Forze dell'Ordine, che, dopo aver chiesto l' ausilio di altre pattuglie, hanno ritenuto di approfondire il controllo. Sul sedile del passeggero è stata rinvenuta una busta contenente 1 kg di marijuana.

Successivamente, le Forze dell'Ordine hanno perquisito anche l'abitazione del ragazzo, trovando una somma complessiva i 2000 euro, suddivisa in banconote di vario taglio tra 5 e 50 euro e custodita all' interno di due borselli, di cui lo stesso ha tentato invano di giustificare la provenienza.   

Sia la marijuana che i soldi sono ritenute probabile provento dell' attività illecita e sottoposte al vincolo di sequestro. Il giovane è stato accompagnato in Questura e successivamente arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell' Autorità Giudiziaria.

Condividi su:

Seguici su Facebook