Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cadavere di un 15enne nel parco Baden Powell in via Raffaello

Riverso sul dorso, presentava ferite da arma da taglio. Per questo motivo si ipotizza che possa essere stato accoltellato al culmine di una lite

Redazione
Condividi su:

Il cadavere di un 15enne senza documenti è stato trovato questa sera in un campo di calcetto nel parco Baden Powell, in via Raffaello. Il corpo senza vita del giovane, di origini italiane, è stato rinvenuto da un passante in mezzo alle sterpaglie, abbandonato nell’area verde che si trova tra via Spiga e la ferrovia, accanto alla chiesa ‘Regina della Pace’. Riverso sul dorso, presentava ferite da arma da taglio. Per questo motivo si ipotizza che il ragazzo possa essere stato accoltellato al culmine di una lite.

Sul posto il procuratore Giuseppe Bellelli, il sostituto Gennaro Varone, il procuratore minorile David Mancini e la polizia scientifica per i rilievi di rito. Le indagini sono coordinate dalla polizia, intervenuta con una pattuglia insieme ai carabinieri: si è al lavoro per cercare possibili testimoni che abbiano assistito al tragico episodio. Ad ogni modo sono ancora da accertare con precisione le cause della morte del minore: una prima ricognizione e’ stata effettuata dal medico legale Christian D’Ovidio. L'omicidio sarebbe avvenuto intorno alle 18, ma è stato scoperto molte ore più tardi, intorno a mezzanotte.

Condividi su:

Seguici su Facebook