Due donne rubano giocattoli al Toys Center, una viene arrestata

| di la redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Ieri pomeriggio, circa alle 18:00, due donne di 25 anni, una di pescara l'altra originaria del carrarese, hanno provato a rubare giocattoli e scarpe per bambini dal Toys Center del centro commerciale il Delfino di Pescara.

Le donne avevano nascosto la refurtiva nel portaoggetti del passeggino che una delle due spingeva, ma sono state scoperte e fermate dal personale del negozio. Chiamato il 113, sul posto è giunta una pattuglia della Squadra Volante che ha provveduto a identificare le donne e a recuperare gli oggetti rubati per un totale di circa 100 euro.

La 25enne pescarese è stata arrestata per il reato di furto aggravato in concorso e denunciata in stato di libertà per aver reso false dichiarazioni sulla propria identità agli agenti di polizia; l'altra donna, incinta, è stata denunciata in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso.

La donna arrestata, dopo le formalità di rito, è stata trattenuta in Questura in attesa del rito per direttissima previsto per oggi.

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK