Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Arrestato in via Rieti un 44enne evaso dai domiciliari

Sorpreso in giro oltre la fascia oraria consentita

| di Alessandra Di Matteo
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

La Polizia di Pescara ha arrestato un genovese di 44 anni residente nel capoluogo adriatico, pregiudicato, per il reato di evasione. Nella serata di ieri, intorno alle ore 21, gli agenti, mentre percorrevano via Rieti, hanno visto l’uomo uscire da un esercizio commerciale.

Il 44enne, essendo noto per i suoi trascorsi giudiziari, è stato subito identificato: dal controllo è risultato sottoposto al regime di detenzione domiciliare, con il permesso di assentarsi giornalmente nelle ore mattutine, o per lavoro anche nella fascia pomeridiana fino alle 20,30.

Pur dovendosi trovare a casa a quell'ora se ne andava, quindi, in giro tranquillamente. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso una dimora privata in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto in data odierna.

Alessandra Di Matteo

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK