Buone notizie per chi di recente ha subito furti.
A Trieste, durante un controllo di autoveicoli alla frontiera con la Slovenia, a bordo di un furgone sono stati trovati diversi oggetti tra cui decespugliatori, motoseghe, trapani, gruppi elettrogeni, telefoni cellulari, occhiali da sole, biciclette, monili vari e molti altri oggetti che provengono presumibilmente da Pescara.
Il materiale era in possesso di due cittadini romeni che, intenti a tornare in patria, non hanno saputo dare risposte convincenti alle domande dei militari sulla provenienza del materiale.
I due risultano residenti a Pescara quindi i militari hanno provveduto ad inviare delle foto del materiale rubato al Nucleo Operativo e Radiomobile che ha riconosciuto del materiale oggetto di denuncia nei giorni scorsi.
Il materiale, le cui foto sono visibili in basso, è stato quindi sequestrato come probabile oggetto di furto e i Carabinieri informano che chiunque dovesse riconoscere materiale di sua proprietà può recarso presso il Comando Carabinieri a Rancitelli, portando con sé la denuncia di furto, per esaminare meglio il materiale ed eventualmente procedere alla restituzione del maltolto.