Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Va dal suo medico curante e tenta di ucciderlo, in manette un 43enne

La redazione
Condividi su:

Fermato e arrestato dalla polizia nella giornata di ieri pomeriggio un 43enne pescarese, che dovrà rispondere del reato di tentato omicidio nei confronti del suo medico curante.L'uomo si era recato ieri pomeriggio nello studio medico in via Regina Margherita, e mentre il medico le voltava le spalle, per cercare dei medicinali nell'armadietto, F.G si è scagliato contro quest'ultimo tentando di colpirlo con un coltello da cucina, con una lama di 11 cm.

La prontezza di riflessi del medico ha fatto si che schivasse il colpo e ingaggiasse una colluttazione con il 43enne, anche se la lama è riuscita a trapassare la camicia del medico lacerandola senza conseguenze.Richiamati dal trambusto e dalle urla sono intervenuti in soccorso del medico la sua segretaria e un altro paziente mentre il 43enne si è dato alla fuga.

I poliziotti accorsi subito sul posto sono riusciti a rintracciare e a bloccare l'aggressore, mentre il coltello è stato trovato nei pressi dello studio medico ed è stato sequestrato. L'uomo arrestato è stato condotto in carcere.

Condividi su:

Seguici su Facebook