Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Ma che guerra c’è?” in scena al teatro Cordova

Prosegue con lo spettacolo di Michele Di Mauro la seconda edizione della rassegna S.E.I. a Teatro, per la direzione artistica di Milo Vallone

Redazione
Condividi su:

Venerdì 19 aprile alle ore 21, presso il teatro Cordova, all’interno della rassegna “S.E.I. a Teatro” (Storie E Ideali a Teatro), debutterà in anteprima nazionale, lo spettacolo “Ma che guerra c’è?” prodotto dalla Compagnia La Torre di Babele, scritto e diretto da Michele Di Mauro ed interpretato dal regista assieme a Luigi Ciavarelli, Lina Bartolozzi, Martina D’Addazio e con l’aiuto regia di Rossella Remigio. Ingresso: 10 euro.

Lo spettacolo, dopo “Se questa è un’infanzia” e “La commedia”, è il terzo appuntamento della rassegna “Storie e Ideali a Teatro”, ideata e diretta da Milo Vallone e organizzata dalla Tam Tam Communications e dal Cantiere Teatrale Adriatico con il sostegno dell’assessorato alla cultura del Comune di Pescara, che nella persona dell’assessore Maria Rita Carota così motiva: “L'assessorato alla cultura sostiene convintamente questa iniziativa in cui verranno portati in scena spettacoli che rievocheranno particolari momenti storici e tematiche sociali riguardanti l'Abruzzo e l'Italia, poiché per l'alto valore culturale, storico e sociale che riescono a garantire, intendiamo favorire al massimo tali iniziative”. 

Condividi su:

Seguici su Facebook