Il Circo Zoè inaugura il decennale di Funambolika

| di La redazione
| Categoria: Musica e Spettacolo
STAMPA

La giovane compagnia francese del Circo Zoè, si è esibita ieri sera al Porto Turistico di Pescara con lo spettacolo "Naufragata". Il gruppo di acrobati che ha allietato l'evento ha inaugurato il decennale di Funambolika. L'appuntamento ha dato il via alla rassegna Estatica, kermesse di musica, food e uno Speciale Europei in programma al Marina di Pescara.

Funambolika sarà replicata per cinque volte fino a martedì 21, con i seguenti prezzi: posto unico 10 euro, bimbi fino a 12 anni pagano 5. Il Circo Zoé proporrá nuovamente uno spettacolo con un mix tra musica dal vivo e acrobazie aeree, dal palo, alla fune, al cerchio. Il tutto ambientato in un vascello fantasmagorico, con un uovo come oggetto protagonista. 

Sul palco: Diego Zanoli, Marco Ghezzo, Chiara Sicoli, Anouck Blanchet, Adrien Fretard, Gael Manipoud, Simone Benedetti, Yoann Breton.

Cresce anche l'attesa per gli africani Black Blues Brothers - appena ricevuti a Roma da Papa Francesco in occasione dell'udienza giubilare per le Genti dello spettacolo viaggiante - e per il Gran Galà du Cirque, al teatro D'Annunzio il 30 giugno. Programma completo su www.funambolika.com

La redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK