Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La band pescarese Back To Dust pubblica il disco di inediti Kepler

Condividi su:

I BACK TO DUST pubblicano il loro nuovo disco di inediti KEPLER, in uscita il 26 Novembre.

“Siamo tutti in viaggio. Un viaggio perenne, che ci porta a cercare la verità su noi stessi ed il valore di tutte le cose che abbiamo, l’importanza di tutte le cose che amiamo.”

“E se per ritrovare noi stessi dovessimo viaggiare oltre l’ignoto?”

Kepler è un’odissea nello spazio alla ricerca della verità attraverso gli occhi dell’universo popolato da stelle il cui spirito può guidarci, ammonirci e mostrarci quanto la nostra “normalità” possa in verità essere una prigione; possono persino aprirci gli occhi mostrando l’importanza di tutto quello che abbiamo e che spesso ci risulta invisibile… come la stella tanto brillante da non vedere mai il cielo oltre la sua luce.

I Back To Dust nascono nel 2013 e dopo un primo esordio in chiave Alternative Rock con “The Reason EP” scelgono di consacrarsi con un Concept Album ricco di riferimenti alle mitologie riguardanti le stelle prese in prestito dalle più svariate culture del pianeta, leggende che vanno a mescolarsi in un unico mitico racconto di un viaggio verso il punto più lontano dello spazio ma contemporaneamente della propria anima. Kepler unisce l’elettronica ai riff incisivi ed i ritornelli memorabili per definire una volta per tutte lo stile della band Pescarese, composta da Andrea Belisari alla voce, Matteo “Matt” Troiano e Marino Di Nino alle chitarre, Andrea Giovannoli alla batteria e Andrea “Dibarius” Di Bari al basso elettrico. Kepler sarà disponibile in forma fisica, su BandCamp, Spotify e tutti i digital stores (iTunes, amazonmusic, deezer) a partire dal 26 novembre, giorno del Release Party del disco ad ingresso libero presso il Jammin’ Club di Montesilvano (PE). Il primo singolo estratto dal disco, “SIRIO” sarà pubblicato il 20 Novembre tramite i canali social network della band.

Condividi su:

Seguici su Facebook