Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Colorado vs Zelig. Domenica a Montesilvano si sfidano i comici dei due show

Condividi su:

Marco Passiglia, Fabrizio Gaetani, Gianluca Giugliarelli e Gianfranco Phino. Questi i grandi nomi che si alterneranno sul palco del Teatro del Mare, domenica 15 luglio, a partire dalle 21:00, per la prima serata di "Risate sotto le stelle", la rassegna di cabaret, novità del cartellone estivo di Montesilvano.

«Quest'anno -  annuncia l'assessore agli Eventi Ottavio De Martinis -  abbiamo voluto introdurre una bella novità. Abbiamo organizzato, grazie alla bellissima sinergia che si è instaurata con la bravissima conduttrice Federica Peluffo, ormai amica stretta della città di Montesilvano, una rassegna dedicata al cabaret. Per cinque serate, in diversi luoghi della città, ospiteremo i grandi nomi della comicità italiana. Si comincia domenica, con ColorElig, un appuntamento che vedrà alternarsi sul palco del Teatro del Mare, i comici delle trasmissioni tv Colorado e Zelig».

La serata sarà condotta da Federica Peluffo e Roberto Ruggieri, entrambi direttori artistici, insieme a Gianfranco Phino. «La serata -  sottolinea Federica Peluffo -   sarà un incontro/scontro tra due diversi modi di intendere la comicità. L'applauso del pubblico farà da ago sulla bilancia. Sarà una serata dove l'allegria la farà da padrone. Ci tengo a ringraziare la città di Montesilvano che ci ospita e gli sponsor che hanno investito nell'evento».

Condividi su:

Seguici su Facebook