Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il CT Mancini e Gravina domani saranno a Pescara

Saranno ospiti speciali in vista dell'evento "D'Annunzio torna in Abruzzo-La Festa della Rivoluzione"

| di Riccardo Camplone
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Continua la settimana dedicata a "D'annunzio torna in Abruzzo-La Festa della Rivoluzione" che si sta tenendo dal 2 fino all'8 settembre. Durante questa settimana sono stati tanti gli ospiti che hanno aderito a questa manifestazione: da Massimo Ranieri a Sergio Castellitto passando per Giampiero Mughini e Giuseppe Cruciani. Domani sera, intorno alle 19:30, saranno attesi presso Piazza della Rinascita, denominata "Piazza Salotto" dai pescaresi, il CT della Nazionale Italiana di Calcio Roberto Mancini ed il Presidente della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) Gabriele Gravina. Il tema che verrà affronatato domani sarà "D'Annunzio e lo scudetto", con la narrazione storica di Matteo Marani. 

Riccardo Camplone

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK