Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anche l'attrice Anna Foglietta conquistata dagli arrosticini

Il simpatico scatto è stato postato su Instagram nella giornata odierna dal produttore teatrale Stefano Francioni

Condividi su:

L'attrice Anna Foglietta conquistata dagli arrosticini. Il simpatico scatto, corredato dalla didascalia “I 2 moschettieri”, è stato postato su Instagram nella giornata odierna dal produttore pescarese Stefano Francioni, con cui Foglietta collabora visto che è proprio Francioni a realizzare il suo spettacolo teatrale "Donne vestite di sole", che ieri pomeriggio ha fatto tappa in zona (al teatro comunale di Città Sant'Angelo). La piéce è scritta e diretta da Davide Cavuti.

Il progetto scenico è incentrato sulla rappresentazione della figura femminile e si articola in scene che narrano le vicende delle donne sfollate a causa della guerra, la sofferenza delle madri argentini e gli abusi vissuti dalle donne contemporanee. Un viaggio in musica e parole attraverso il racconto di donne straordinarie, a cominciare da coloro che hanno apportato contributi fondamentali al cambiamento e al progresso della nostra società.

Tornando alla foto che ritrae insieme Foglietta e Francioni, non è mancato il commento di un altro noto personaggio che da anni lavora con Stefano, ossia Luca Argentero: l'attore di origini torinesi ha scritto “Potremmo fare i milioni con gli arrosticini…”. Parole sante.

Condividi su:

Seguici su Facebook