Successo ieri sera allo Stadio del Mare per il live di Coez e Frah Quintale, uno degli eventi di apertura del Festival Dannunziano 2024. È stato un concerto molto partecipato, che ha visto sullo stesso palco due tra gli artisti più amati dai giovani. Un’esperienza live per ascoltare dal vivo due delle voci più originali e riconoscibili del panorama musicale italiano.
All’interno del loro nuovo progetto discografico si trova “Alta marea”, il singolo prodotto da Golden Years e pre-prodotto da D-Ross e Startuffo, un brano che riporta a quei momenti passati a desiderare il mare, ma solo se accompagnati dalla persona che vorremmo davvero al nostro fianco. La collaborazione ha portato anche a un album insieme, “Lovebars”, nato dalla stima artistica reciproca, oltre a quella personale, che esiste tra Coez e Frah, due personalità dalla spiccata emotività, sincere e senza filtri. Queste caratteristiche sono per loro un marchio di fabbrica, che li rende riconoscibili e fedeli all’attitudine da sempre presente nei loro progetti personali.
I cantautori sono arrivati a questa collaborazione, reduci entrambi da album singoli che avevano conquistato il pubblico: Coez con “Volare” (2021), che contiene brani di successo come “Occhi rossi” e “Come nelle canzoni” (certificata doppio disco di platino FIMI/Gfk), e Frah Quintale con“Banzai” (2022), il progetto discografico che ha unito il “lato blu” e il “lato arancio” del disco, usciti nei due anni precedenti, che contengono “Due ali” e “Amarena”, certificati platino FIMI/Gfk.
FOTO DI GIADA DI BLASIO