Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Questione Ryanair. Le strategie della Saga sono riservate

La replica di Alberto Balducci al comunicato di Armando Foschi

| di Ufficio stampa Regione Abruzzo
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Le strategie aziendali che riguardano la Saga implicano riservatezza poiché ci sono impegni contrattuali che vanno rispettati, impegni la cui infrazione comporta penali.

E’ la replica di Alberto Balducci, vicecapogruppo del PD in Consiglio regionale, alle affermazioni di Armando Foschi, esponente dell’associazione Pescara – Mi piace, in merito ad un presunto disimpegno della società di gestione aeroportuale dalla Ryanair.

Quanto alla fantomatica partecipazione di Camillo D’Angelo, vicesindaco a Pescara nella seconda consiliatura D’Alfonso, ad un incontro con i vertici di Ryanair, lo stesso Balducci precisa che

questa circostanza non risponde a verità, nella maniera più assoluta, non essendo D’Angelo mai comparso nell’organico della Saga. E’ chiaro che il Presidente D’Alfonso sarebbe felicissimo se Camillo D’Angelo – del quale ho grande stima – volesse aiutarlo nell’espletamento della sua funzione.

Ufficio stampa Regione Abruzzo

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK