"Ho partecipato questa mattina alla manifestazione tenutasi in Piazza Unione al fianco dei lavoratori delle Naiadi, per chiedere che la struttura sportiva venga riaperta e riconsegnata alla città prima possibile. E' inaccettabile che, a causa di spaccature politiche nella maggioranza e all'incapacità del centrodestra abruzzese di trovare una soluzione percorribile, non si riesca a trovare la quadra sull'affidamento della gestione".
Lo afferma il Vicepresidente del Consiglio regionale Domenico Pettinari che questa mattina ha avuto anche un confronto con lo stesso Presidente Marsilio sul tema:
"Ho espressamente chiesto al Presidente della Regione di intercedere con la sua maggioranza per superare ogni indugio – continua Pettinari – il complesso Naiadi deve tornare operativo, ce lo chiedono i tanti lavoratori della struttura e i cittadini del pescarese che da troppo tempo devono rinunciare al servizio. Parliamo di un fiore all'occhiello della nostra città . Un bene inestimabile che ha dato il via alla carriera di tanti prestigiosi atleti e di cui si serve da anni tutta la provincia. La struttura non può essere abbandonata a sé stessa. Lega, Fratelli D'Italia e Forza Italia buttino giù l'ascia di guerra al loro interno e pensino al bene di tutto il territorio" Conclude.


