Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Elezioni comunali, la Lega chiede una verifica sul candidato Masci

Una nota del portavoce De Santis chiede l’apertura di un tavolo di concertazione per valutare l’effettivo gradimento del sindaco uscente

Redazione
Condividi su:

Il portavoce regionale della Lega, Francesco De Santis, interviene per mettere in discussione la posizione del sindaco uscente Carlo Masci in merito alla sua ricandidatura per le imminenti comunali.

“Quasi archiviata la questione della nuova giunta di centrodestra in Regione Abruzzo, la Lega chiede, con lo sguardo rivolto alle prossime sfide elettorali, la convocazione urgente del tavolo regionale con i partiti e i gruppi civici della coalizione. Priorità massima alla città di Pescara, capoluogo troppo importante nella realtà abruzzese per non meritare l’attenzione giusta e una verifica sul gradimento reale dell’attuale sindaco Carlo Masci”. 

Queste le parole di De Santis, che aggiunge: “L’obiettivo che dovremo darci sarà di evitare a tutti i costi che le sinistre possano avere qualche possibilità di vittoria, impedendo loro di governare ancora una volta e male la città di Pescara. C’è la necessità di un’analisi sulla figura dell’attuale sindaco, richiesta insistentemente da più parti, e l’intera coalizione non può che tenerne conto”, conclude l'esponente del Carroccio.

Condividi su:

Seguici su Facebook