Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Forconi sui 300 grammi di cocaina sequestrati a Montesilvano: "Nessun luogo è sicuro per chi smercia morte"

Ecco il commento che il consigliere comunale con delega alla legalità ha affidato ai suoi canali social

Redazione
Condividi su:

Il consigliere con delega alla legalità per il Comune di Montesilvano, Marco Forconi, plaude al sequestro di 300 grammi di cocaina che era destinata allo spaccio nel weekend, nonché ai 4 arresti effettuati dai Carabinieri di Montesilvano. Sui suoi canali social, Forconi parla di “importante operazione” e aggiunge: “Nessun luogo è sicuro per chi smercia morte”.

Ricordiamo che durante lo scorso fine settimana i militari dell'Arma, nell'ambito di un servizio di prevenzione, si sono insospettiti nel vedere arrivare in un parcheggio due auto che si affiancavano in maniera furtiva, e sulle quali vi erano rispettivamente due uomini e un uomo e una donna, tutti già noti ai Carabinieri. 

Dopo essere intervenuti, sono riusciti a bloccare sia i due soggetti che avevano appena ceduto lo stupefacente, sia l'uomo e la donna che, dopo aver prelevato il panetto di cocaina, si erano allontanati di qualche centinaio di metri a bordo della loro vettura. Su disposizione del pm di turno, gli arrestati sono stati portati nella casa circondariale di San Donato, mentre la donna è stata condotta presso quella di Teramo in attesa dell'udienza di convalida.

Condividi su:

Seguici su Facebook