Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Coalizione Civica per Pescara aderisce alla lista Alleanza Verdi-Sinistra Italiana

L’idea fondante è la città solidale delle bambine e dei bambini dei 15 minuti da cui era partita Coalizione Civica Pescara nel 2021

Redazione
Condividi su:

Coalizione Civica per Pescara aderisce alla lista Alleanza Verdi-Sinistra Italiana all’interno della coalizione che sostiene Carlo Costantini come sindaco di Pescara alle imminenti elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. Con la candidatura della presidente Alessandra Rossi nella lista Alleanza Verdi-Sinistra Italiana, Coalizione Civica Pescara è presente e intende dare il proprio contributo “con passione, impegno e competenze al servizio della Comunità, per elaborare e praticare progetti politici per il governo della città e dell’area metropolitana di Pescara”. 

L’idea fondante è la città solidale delle bambine e dei bambini dei 15 minuti da cui era partita Coalizione Civica Pescara nel 2021. La proposta propone di progettare una città più vicina alle persone per creare benessere diffuso in ogni quartiere della città: “L’attenzione e la cura delle persone renderà la nostra città più viva, più bella, più verde, più sicura e più pulita. Coalizione Civica per Pescara crede che la soddisfazione e l’attenzione ai bisogni crei benessere, aiuti a risolvere i conflitti, a ricomporre le differenze e a trasformare la città in un luogo ricco di libertà, armonia, pace e bellezza”.

Condividi su:

Seguici su Facebook