Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Piano di Risanamento Acustico per Corso Manthonè, riunione del Comune con esercenti e residenti

“Un momento di confronto molto partecipato a riprova del fatto che il tema in questione è molto sentito”, dice il presidente della Commissione Ambiente Alessandro D'Alonzo

Redazione
Condividi su:

Questa mattina presso la sala Masciarelli del Comune di Pescara si è svolta una riunione che ha visto coinvolti l’amministrazione comunale, gli esercenti e i residenti di Corso Manthonè. “Un momento di confronto molto partecipato a riprova del fatto che il tema in questione è molto sentito”, dice il presidente della Commissione Ambiente Alessandro D'Alonzo. 

L’obiettivo di questo incontro è stato quello di raccogliere le istanze delle parti coinvolte nell’auspicio di allinearsi su una visione condivisa nell’ambito del Piano di Risanamento Acustico, contemperando, allo stesso momento, sia le esigenze di vivibilità che reclamano i residenti che le esigenze economiche manifestate dai gestori dei locali siti in corso Manthonè. 

“Il dialogo è e resterà sempre la strada maestra per trovare soluzioni equilibrate nell’interesse della città”, conclude D'Alonzo.

Condividi su:

Seguici su Facebook